Due parole sui miei

Photo Tour

Workshop

&

PER CHI HA FAME DI FOTOGRAFIA

Non per tutti.

india, viaggio fotografico, photo tour, rajasthan,

Hai letto bene, ma non sono un pazzo, lasciami spiegare meglio cosa intendo e forse scoprirai che i miei workshop e i miei photo tour non sono per tutti, ma forse sono pensati per te, se anche tu, come me, ami la fotografia, ami viaggiare, sei curioso e sempre aperto ad imparare e sei convinto che la qualità dell'esperienza sia un valore imprescindibile.

I MIEI WORKSHOP SONO PER POCHI

Il numero di workshop fotografici che puoi trovare in rete ogni giorno è davvero incredibile.
Dai grandi nomi agli ultimi improvvisati, sembra davvero che ognuno abbia qualcosa da insegnarci e l'offerta è ricchissima. Quasi tutti promettono pacchetti adatti a tutti, nell'ovvio tentativo di massimizzare i partecipanti e chiudere con il maggior numero di iscrizioni.  
IO NO.

Io no e il motivo è legato al modo personalissimo che ho di prepararli e di condurli. 

La mia promessa è quella di aiutarti a migliorare e i miei workshop riescono a mantenerla soltanto se riesco a seguirti personalmente durante le tutte diverse fasi, sia durante gli esercizi, sia durante le sessioni teoriche, se riesco a comprendere realmente le tue aspettative e a darti consigli sensati, utili per te e per il tuo percorso di apprendimento.

Queste sono le ragioni per le quali, quando il gruppo raggiunge la decina, io scelgo di chiudere le iscrizioni, magari tagliando fuori una bel numero di possibili partecipanti.

Il mio ragionamento è semplice. Se non ti sei iscritto, significa che eri indeciso e, se eri indeciso, penso che tu abbia fatto bene a non iscriverti. Se invece ti sei iscritto, significa che sai quello che sai quello che vuoi: migliorare, confrontarti con altri, con me, anche, e migliorare. Io posso aiutarti a fotografare meglio, non a vincere le indecisioni.

I MIEI WORKSHOP SONO PER CHI AMA LA FOTOGRAFIA E HA SCELTO DI MIGLIORARE

Se non vuoi migliorare, non hai bisogno dei miei workshop.

Se hai scelto di migliorare, ma speri di farlo attraverso comode scorciatoie, non hai bisogno dei miei workshop.

I MIEI PHOTO TOUR NON SONO PER TUTTI

Personalmente credo che viaggiare assieme significhi soprattutto condividere.

Condividere esperienze, sensazioni, condividere conoscenze, passioni. Viaggiando in gruppo si condivide il tempo, gli spazi, le emozioni. Forse, per viaggiare assieme, non è necessario essere uguali, ma credo sia però fondamentale nutrire le stesse passioni ed essere mossi dalla stessa curiosità e dalle medesime aspettative.

I miei photo tour nascono tutti da esperienze di viaggio personali, durante le quali ho imparato ad amare quei luoghi e durante le quali ho conosciuto persone con le quali sono diventato amico e le cui amicizie spesso durano tutt'ora, perché dovrei voler condividere questo pezzo di me con qualcuno che non nutre le mie passioni, le mie curiosità, la mie aspettative ed è alla ricerca soltanto di un viaggio organizzato!?

Io voglio offrirti un'esperienza unica, sia dal punto di vista fotografico, sia dal punto di vista umano, e non qualcosa preso in prestito da un guida turistica e adattata alla meglio. Io voglio condividere con te la mia passione per la fotografia e per il viaggio, la mia fame di mondo.

SE ANCHE TU…

Se anche tu, come me, ami la fotografia…  se anche tu, come me, ami viaggiare…  se anche la tua fame di nuovo, come la mia, non si placa facilmente… e se la stessa cosa capita alla tua fame di mondo

Non ho dubbi, allora: I MIEI VIAGGI FOTOGRAFICI SONO PER TE.  ​

LORO NON HANNO AVUTO DUBBI

CRISTIAN  BRUSADIN

"Fai la valigia e parti !" Questi è quello che voglio dire a chi non è mai andato in tour con Photo Avventure!

STEFANO CHIEREGATO

È stato molto interessante e utile per me, che sono alle prime armi, sentir parlare di fotografia da chi la fotografia l’ha nel sangue e confrontarmi con persone molto più esperte di me

SERGIO MAURI

Grazie per averci fatto capire che prima di premere il pulsante dobbiamo chiederci il perché, il come e il cosa vogliamo ottenere dalla nostra foto.

Via Piero della Francesca, 82

20154 Milano

+39 335 70 90 569

info@waltermeregalli.net

© 2015 by Walter Meregalli.

© 2015 by Walter Meregalli.

In collaborazione con 

Seguici su:

Desideri maggiori informazioni sulle attività di Photo Avventure?

 

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Inviandoci questo modulo acconsenti all'acquisizione dei tuoi dati secondo le indicazioni delle normative europee in vigore - GDPR

<script>
  (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
  (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
  m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
  })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');

  ga('create', 'UA-19332518-5', 'auto');
  ga('send', 'pageview');

</script>